Camping “Isolino”: network TV in una nuova area

IMM005

 

Sono ripresi in questi giorni i lavori di ampliamento della rete di distribuzione dei segnali televisivi via cavo in una nuova area del Camping "Isolino" di Verbania Fondotoce (VB).

BL Acoustics, che già aveva progettato e realizzato la ricezione e la distribuzione professionale dei segnali nella prima parte del campeggio (vedi blog) nel 2009, è stata incaricata dell’esecuzione delle opere di questo secondo lotto, che consentirà ad un’utenza composta da 215 campeggiatori di collegare i loro apparecchi di ricezione televisiva e sintonizzare 20 canali esteri e 8 canali nazionali provenienti dalla centrale di testa del sistema, ad oltre 600 mt. di distanza.

Grazie all’attenta progettazione, all’utilizzo dei più qualitativi cavi coassiale di grande diametro presenti sul mercato, alle prestigiose stazioni di post-amplificazione di fabbricazione americana, tedesca e scandinava ed ai distributori professionali con grado di protezione IP68, il livello e la qualità dei segnali televisivi sono costantemente garantiti per tutte le 500 prese del campeggio.

Nel video qui sotto, alcune fasi dell’inizio delle lavorazioni:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *